IL MIO IMPEGNO IN COMUNE CONSIGLIERE COMUNALE DAL 2014

Se Fare Politica significa progettare e realizzare delle idee che hanno come obiettivo il miglioramento della vita di tutti, se Fare Politica significa esporsi in prima persona con le proprie idee e i propri valori allora da sempre faccio Politica.

I progetti realizzati nella mia vita personale e professionale di cui puoi leggere nella sezione di questo sito “la mia storia” rispondono all’esigenza di creare delle opportunità per migliorarsi accessibili a tutti, ma soprattutto a chi è in difficoltà.

Le mie battaglie per il riconoscimento di alcuni diritti dei diversamente abili portano il mio nome e il mio volto anche quando per promuoverle ho dovuto minare gli interessi di qualcuno ed evidenziato l’incapacità di altri.

Dal 2014, in qualità di Consigliere Comunale, eletto dalla cittadinanza , mi impegno a portare la Voce dei cittadini. i bisogni e le proposte, nelle Aule di Palazzo di Città.

La figura del Consigliere Comunale è secondo la mia visione, una figura strategica per combattere l’indifferenza, l’ostruzionismo e l’ignoranza che talvolta aleggiano nelle istituzioni.

Mettere al servizio della comunità la mia esperienza, le mie capacità, la mia concretezza, la mia capacità di ascolto e la mia caparbietà lo considero un dovere.

Il mio impegno di Consigliere Comunale per la città di Bari è rivolto a  rendere un servizio alla comunità barese. Vivo tra la gente: questo è il  punto di vista dal quale  guardo Bari e le sue problematiche in tema di sicurezza, edilizia, lavoro, politiche sociali, educative, interventi per l’infanzia, i giovani, le famiglie, gli anziani, i disabili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.