SAN PAOLO: FINALMENTE SOSTITUITA LA GRATA DI VIA RAVENNA. CARADONNA: TROPPA INCURIA E SUPERFICIALITÀ

La Grata è stata sostituita! Finalmente dopo la denuncia in aula consiliare da parte del Consigliere Caradonna che esplicitamente chiedeva perché le richieste di intervento su quella grata pericolosa per l’incolumità di chiunque ma soprattutto dei bambini fossero rimaste inascoltate da anni.

Dopo qualche giorno dal completo silenzio dell’Assessore Galasso come risposta al quesito di Caradonna arriva l’intervento tanto agognato: la grata viene definitivamente rimossa e ripristinata la pavimentazione.

“un buon risultato per l’interrogazione e per il risalto mediatico che ho dovuto dare al problema, la risposta è giunta quasi subito dopo il mio intervento. Ma certamente sarei stato più soddisfatto se per simili problematiche, facilmente risolvibili, bastassero le segnalazioni dei cittadini che in questo caso si protraggono insistentemente da anni o se il problema fosse stato rilevato dalla stessa amministrazione comunale attraverso l'esercizio della sua funzione di controllo del territorio.  Sono anche queste situazioni che alimentano sfiducia nelle istituzioni da parte dei cittadini”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.